I lombardi saranno di scena con il Lumezzane per mantenere un buon distacco sul Padova, secondo, che invece ospiterà il Fiorenzuola. La Triestina, terza a -5 dalla vetta della classifica, cercherà di rimanere in scia al treno per la promozione con un successo a Novara. Impegni esterni per Pro Vercelli, Vicenza e Atalanta U23, impegnate rispettivamente in casa di Arzignano, Trento e Pro Sesto. Passiamo al girone B. L’attenzione del pubblico sarà tutta concentrata sul big match per la prima posizione: il Cesena ospiterà la Torres per la vetta della classifica, con i bianconeri che possono contare su un vantaggio di due lunghezze sui sardi.
Dietro le altre compagini proveranno ad approfittare della super sfida per riavvicinarsi alle prime due. Il Pescara andrà a giocare ad Ancona, il Perugia sarà ospite dell’Arezzo, derby dell’alta Toscana tra Carrarese e Lucchese, mentre il Pineto se la vedrà con la Spal. Chiudiamo con il girone C. La Juve Stabia vuole mantenere la vetta della classifica, e per farlo vorrà battere in casa la Virtus Francavilla. Il sorprendente Picerno cercherà di mettere pressione ai gialloblu in trasferta con il Brindisi, mentre la Casertana ospiterà il Giugliano. Sfida tra la quarta e la quinta, con l’Avellino che farà gli onori di casa al Taranto.
Virtus Francavilla – Juve Stabia: dove vederla in diretta tv, 19 dic 2021 — Dopo la sconfitta di misura col Foggia, la Virtus Francavilla torna a giocare in casa contro la Juve Stabia. Ma dove vedere la partita in ...
Verso Juve Stabia-Virtus Francavilla, Occhiuzzi: "Non firmo per un pareggio"Alla vigilia di Juve Stabia-Virtus Francavilla, l’allenatore dei biancazzurri Roberto Occhiuzzi ha parlato in conferenza stampa, presentando così la sfida alla capolista: “Affrontiamo una squadra che per molti è una sorpresa, ma io penso che la Juve Stabia sia prima in classifica con merito. Mi aspetto una gara difficile, ma di sicuro non dovremo avere né paura né preoccupazione. Avere coscienza del momento che vive l’avversario è importante, così come l’essere consapevoli dei propri mezzi.
Virtus Francavilla: diretta live e risultato in tempo reale Juve Stabia - Virtus Francavilla: diretta live e risultato in tempo reale La partita Juve Stabia - Virtus Francavilla di Domenica 24 aprile 2022 in diretta: ...
Calendario Serie C: orari partite 16-18 dicembre, programma, dove vederle in tv e streamingNella giornata di domani scatterà il programma di gara della 18ma giornata della Serie C 2023-2024. La fine del girone d’andata è alle porte, e le sessanta società presenti nella terza categoria calcistica d’Italia sono già al lavoro per fare i primi bilanci della stagione in corso. Il fine settimana che verrà offrirà molti accoppiamenti interessanti che andranno a incidere sul prosieguo del campionato, in attesa dell’ultimo turno del 2023 previsto per la settimana successiva che sancirà la fine della metà d’apertura del torneo. Iniziamo con il girone A. Il Mantova dei miracoli vuole continuare il suo momento magico.
Juve Stabia Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 27 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Virtus Francavilla, valevole per la 18^ giornata del ...
Juve Stabia - - Virtus Francavilla risultati in diretta, Juve Stabia affronterà Virtus Francavilla il 16 dic 2023 alle 17:30 UTC . La partita è di Serie C, Girone C. Al momento, Juve Stabia è 1°, mentre Virtus ...
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming 18.30 Juve Stabia-Virtus Francavilla (Serie C) - SKY SPORT (canale 254); 18.30 Mantova-Lumezzane (Serie C) - SKY SPORT (canale 255); 18.30 Giana Erminio ...
Calendario Serie C oggi: orari partite 16 dicembre, 2 ore fa — Ore 18:30 Juve Stabia-Virtus Francavilla – Diretta tv su Sky Sport Ore 18:30 Giana Erminio-Renate – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta ...
Juve Stabia - Virtus Francavilla: dove vederla in diretta tv, 11 ott 2020 — La Virtus Francavilla cerca la prima vittoria in campionato. L'avversario è tosto: la Juve Stabia di Padalino. Ma dove vedere la partita in ...
Calcio: Juve Stabia Risultati in diretta, Calendario, Risultati ... Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla in tv. 07.12.2023 14:30 Virtus Francavilla. 16.12. 09:30. Picerno. Juve Stabia. 22.12. 09:30. Juve Stabia.
La Juve Stabia ha acquisito una certa consapevolezza sui concetti di gioco che hanno da inizio anno. Sono certo che si aspetteranno una Virtus che andrà lì a fare la propria partita, ed è ciò che faremo. Proveremo ad approfittare di alcune situazioni che mi auguro ci concederanno. Ci saranno diverse assenza fra squalifica e infortuni, ma mi piace concentrarmi sui ragazzi che avrò a mia disposizione. Nutro grande stima nei confronti di tutti i componenti della mia rosa, alleno un gruppo che lavora bene a prescindere da chi scende in campo. Difesa a quattro? Nei momenti di difficoltà devi lavorare su più situazioni. Non firmerei per un pareggio, con tutto il rispetto e senza alcun genere di presunzione. Ho iniziato a giocare a calcio conoscendo solo la parola vittoria.
Calendario Serie C: orari partite 16-18 dicembre 23 ore fa — Ore 18:30 Juve Stabia-Virtus Francavilla – Diretta tv su Sky Sport Ore 14:00 Olbia-Pontedera – Diretta tv su Sky Sport 255, Diretta streaming ...
Juve Stabia-Virtus Francavilla diretta tv in chiaro e streaming 3 giorni fa — In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV. Juve ...